skip to Main Content

Storia di Ceramiche Grazia

Ceramiche Grazia S.p.A. dal 1970 si distingue per le creazioni artistiche e l’alta qualità del prodotto ceramico realizzato.
Continua a prediligere la tradizionale bicottura, fatta di impasti ceramici selezionati e di cotture in più passaggi, ideali per creare prodotti di pregio, dove lo smalto gioca un ruolo determinante per la valorizzazione estetica del prodotto finito.
Alle proposte offerte è stato introdotto anche il supporto in gres porcellanato, che abbinato a tecniche di lavorazione specifiche mantiene il sapore artigianale tipico che caratterizza da sempre la produzione di Ceramiche Grazia.
La gamma di prodotti in gres porcellanato è caratterizzata da importanti peculiarità tecniche, elevata resistenza e durata nel tempo; disponibile in diversi formati e finiture, idonei sia per interni che per esterni.
Le varie linee di prodotto offerte da Ceramiche Grazia, sia da pavimento che da rivestimento, sono proposte in molteplici colori, in ceramica e in gres porcellanato, dove le varianti decorative sono corredate di pezzi speciali che offrono al cliente finale un’ampia possibilità di scelta ben adattabile ad ogni esigenza, gusto e design.
Scegliendo Ceramiche Grazia ci si affida ad un’azienda di grande esperienza e di sicura qualità, in grado di offrire prodotti unici e di alta gamma per ogni necessità di utilizzo.
Sempre pronti ad assistere la clientela nella scelta della tipologia di materiale più adatto per il progetto e la realizzazione di ambienti da vivere.

Back To Top